ARNAUTOVIC SENSI CUADRADO SASSUOLO - Allenamento pomeridiano ad Appiano e squadra in ritiro alla vigilia della sfida con i neroverdi.
Simone Inzaghi non potrà contare su tre elementi della rosa contro il Sassuolo. Contro i neroverdi mancheranno quindi Arnautovic, che dovrebbe tornare tra due mesi, il 26 novembre contro la Juventus, Sensi, che punta a rientrare prima di questa sosta per le Nazionali e Cuadrado, che anche oggi ha lavorato a parte e quindi non verrà convocato per la gara contro i neroverdi (e spera di rientrare sabato contro la Salernitana). Per il resto tutti a disposizione del mister nerazzurro. E attenzione al dodicesimo uomo, con San Siro tutto esaurito. Si viaggia infatti verso il sold-out, con gli ultimi tagliandi a disposizione online e nelle biglietterie dello stadio, prima del fischio d'inizio.
Simone Inzaghi apporterà alcuni cambiamenti rispetto all'undici sceso in campo contro l'Empoli. Le novità sostanziali riguardano Barella e Dumfries, che torneranno titolari, rispettivamente a centrocampo e sull'out di destra. In difesa dovrebbe rifiatare Bastoni, con de Vrij centrale e Acerbi sul centro-sinistra. Ballottaggio Pavard-Darmian come braccetto di destra, discorso identico per chi agirà sulla sinistra tra Carlos Augusto e Dimarco. Calhanoglu e Frattesi dovrebbero essere confermati a centrocampo (il che significa riposo per Mkhitaryan), mentre davanti ecco Thuram e Lautaro (o Sanchez).