RIPRESA FISSATA 2 GENNAIO - Oggi e domani i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. Martedì pomeriggio si torna al lavoro.
2023 già terminato per i calciatori dell'Inter. Ieri infatti è stato l'ultimo giorno di allenamento per i calciatori nerazzurri (scarico per chi aveva giocato contro il Genoa, normale seduta per gli altri, personalizzato per Dimarco e Lautaro). Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni liberi, con la ripresa fissata per il pomeriggio di martedì. Ecco quindi che la fine dell'anno e l'inizio del 2024 saranno trascorsi in famiglia dagli interisti.
Nei primi giorni di gennaio riprenderanno i colloqui tra Inter e Bruges per il trasferimento a Milano dell'esterno canadese Tajon Buchanan. Sinora l'Inter ha offerto 6 milioni di euro più bonus, con la squadra belga che continua a chiedere 10 milioni. Ergo, la distanza è importante ma tutti comunque sono sicuri che presto o tardi si possa arrivare a dama. Sia perchè l'Inter vuole fortemente il calciatore, sia perchè l'ex Syracuse University ritiene concluso il suo percorso nelle Fiandre (non a caso non è stato convocato nelle ultime gare del suo team). In uscita anche Agoumè, su cui c'è il Siviglia e varia squadre straniere, ma anche Stefano Sensi.