Qui Appiano: appuntamento al 2024, ripresa fissata al 2 gennaio

31 Dicembre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
L'inter si allena ad Appiano Gentile in vista di Salisburgo-Inter di Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPRESA FISSATA 2 GENNAIO - Oggi e domani i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. Martedì pomeriggio si torna al lavoro.

Appuntamento al 2024, ripresa fissata al 2 gennaio

2023 già terminato per i calciatori dell'Inter. Ieri infatti è stato l'ultimo giorno di allenamento per i calciatori nerazzurri (scarico per chi aveva giocato contro il Genoa, normale seduta per gli altri, personalizzato per Dimarco e Lautaro). Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni liberi, con la ripresa fissata per il pomeriggio di martedì. Ecco quindi che la fine dell'anno e l'inizio del 2024 saranno trascorsi in famiglia dagli interisti.

Buchanan regalo della Befana?

L'esterno Tajon Buchanan che piace all'Inter con la maglia della nazionale canadese
LaPresse

Nei primi giorni di gennaio riprenderanno i colloqui tra Inter e Bruges per il trasferimento a Milano dell'esterno canadese Tajon Buchanan. Sinora l'Inter ha offerto 6 milioni di euro più bonus, con la squadra belga che continua a chiedere 10 milioni. Ergo, la distanza è importante ma tutti comunque sono sicuri che presto o tardi si possa arrivare a dama. Sia perchè l'Inter vuole fortemente il calciatore, sia perchè l'ex Syracuse University ritiene concluso il suo percorso nelle Fiandre (non a caso non è stato convocato nelle ultime gare del suo team). In uscita anche Agoumè, su cui c'è il Siviglia e varia squadre straniere, ma anche Stefano Sensi.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down