Qui Appiano: allenamento e grigliata, Vecino a parte, ma ci sarà con la Sampdoria

18 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTO E GRIGLIATA - Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, l'Inter è tornata a lavorare ad Appiano. Dopo la seduta, ecco la grigliata nerazzurra.

Allenamento e grigliata nerazzurra (FOTO)

Dopo l'allenamento mattutino, come dimostrano le immagini pubblicate dal sito e dai social dell'Inter, i calciatori nerazzurri, complice anche il bel tempo, sono rimasti ad Appiano Gentile e hanno organizzato una grigliata. Il tutto per cementare ancor di più il gruppo. E la convinzione di dare tutto contro la Sampdoria. Per centrare la 10 vittorie nelle ultime 11 partite (Coppa Italia compresa) e non avere eventualmente rimorsi qualora a Reggio Emilia il Sassuolo battesse il Milan.

Dubbio Dumfries-Darmian, Correa titolare

Simone Inzaghi, contro la Sampdoria, potrà contare sulla titolarità della rosa. Quest'oggi infatti tutti i giocatori nerazzurri si sono allenati in gruppo, ad eccezione di Vecino. L'uruguaiano tra domani e dopo potrà nuovamente effettuare una sessione con i propri compagni di squadra. Ergo: qualora andasse tutto per il meglio, domenica il mister piacentino avrà tutti gli effettivi a disposizione. Per quanto riguarda la formazione ecco quindi Bastoni, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. A sinistra Perisic, a destra Dumfries o Darmian. Calhanoglu, Brozovic e Barella in linea mediana, davanti Correa è favorito su Dzeko e Sanchez per affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto.

Anche alla Sampdoria organizzano una grigliata

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, domani la Sampdoria, al termine del proprio allenamento, organizzerà una grigliata aperta, oltre che ai giocatori, a dirigenti, familiari dei giocatori e dipendenti del club. Il tutto è stato voluto dal tecnico

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down