ALLENAMENTO E GRIGLIATA - Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, l'Inter è tornata a lavorare ad Appiano. Dopo la seduta, ecco la grigliata nerazzurra.
Dopo l'allenamento mattutino, come dimostrano le immagini pubblicate dal sito e dai social dell'Inter, i calciatori nerazzurri, complice anche il bel tempo, sono rimasti ad Appiano Gentile e hanno organizzato una grigliata. Il tutto per cementare ancor di più il gruppo. E la convinzione di dare tutto contro la Sampdoria. Per centrare la 10 vittorie nelle ultime 11 partite (Coppa Italia compresa) e non avere eventualmente rimorsi qualora a Reggio Emilia il Sassuolo battesse il Milan.
Simone Inzaghi, contro la Sampdoria, potrà contare sulla titolarità della rosa. Quest'oggi infatti tutti i giocatori nerazzurri si sono allenati in gruppo, ad eccezione di Vecino. L'uruguaiano tra domani e dopo potrà nuovamente effettuare una sessione con i propri compagni di squadra. Ergo: qualora andasse tutto per il meglio, domenica il mister piacentino avrà tutti gli effettivi a disposizione. Per quanto riguarda la formazione ecco quindi Bastoni, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. A sinistra Perisic, a destra Dumfries o Darmian. Calhanoglu, Brozovic e Barella in linea mediana, davanti Correa è favorito su Dzeko e Sanchez per affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, domani la Sampdoria, al termine del proprio allenamento, organizzerà una grigliata aperta, oltre che ai giocatori, a dirigenti, familiari dei giocatori e dipendenti del club. Il tutto è stato voluto dal tecnico