ACERBI ITALIANI INTER LAS PALMAS - I cinque reduci dall'Europeo tedesco, oltre all'ex Lazio, disputeranno i primi minuti stagionali.
L'Inter di Simone Inzaghi continua a lavorare in vista dell'esordio in campionato del 17 agosto contro il Genoa di Gilardino. Se quest'oggi è andato in scena il solito allenamento ad Appiano Gentile, domani sera ci sarà la terza amichevole estiva, avversario il Las Palmas. L'incontro verrà trasmesso in diretta alle 19.30 su Dazn e Inter Tv. Inzaghi potrà contare per la prima volta in questa stagione su Acerbi (costretto ad operarsi a fine campionato e a saltare l'Europeo), oltre che sui cinque italiani reduci dalla manifestazione in Germania. Chiaramente nessuno dovrebbe partire dall'inizio, per ovvi motivi, ma già mettere minuti nelle gambe potrà essere importante.
L'Inter al lavoro per nuova stagione: Inzaghi monitora tutti i giocatoriUna certezza dell'Inter contro il Las Palmas sarà quella di Mkhitaryan a centrocampo. L'armeno è ripartito fortissimo, facendo capire a tutti come voglia essere ancora protagonista in nerazzurro. L'ex Roma non solo è sempre il primo a presentarsi agli allenamenti, ma è stato pure tra i migliori in campo contro Lugano e Pergolettese. Ergo, il pupillo di Inzaghi continuerà ad essere visto come esempio per tutti. Per il resto in campo dal 1' probabilmente la stessa formazione schierata contro i lombardi.