ACERBI DIMARCO TITOLARI TORINO - Inzaghi stravolgerà la squadra rispetto all'undici titolare che ha battuto 4-0 la Stella Rossa.
L'Inter è scesa in campo nel pomeriggio, alle 17, per svolgere l'allenamento odierno. Ancora una volta Buchanan e Barella hanno lavorato a parte (entrambi dovrebbero tornare in gruppo dopo la sosta) per il resto tutti a disposizione di Simone Inzaghi, che quest'oggi non è intervenuto in conferenza stampa (la vicenda ultras non c'entra assolutamente nulla, da anni ormai il club non prevede un intervento con i media alla vigilia di ogni partita). Stasera squadra in ritiro.
Proseguono le rotazioni di Simone Inzaghi. Dopo i sette cambi effettuati tra Udinese e Stella Rossa ce ne saranno quasi altrettanti tra la sfida di Champions contro i serbi e il Torino. In difesa è ballottaggio Pavard-Bisseck (quest'ultimo ha più possibile di scendere in campo dal 1'), visto che il francese non è ancora al 100%. Sulla destra esiste il solito dubbio Dumfries-Darmian, con l'ex Parma favorito, mentre a sinistra sicuro il ritorno in campo dal 1' di Dimarco. Idem al centro del trittico arretrato, con Acerbi che sostituirà De Vrij. A centrocampo riecco Frattesi, in gol proprio contro i friulani. Davanti spazio ai titolarissimi, con Lautaro Martinez e Thuram.