Qui Appiano: Acerbi, Dimarco, Barella e Thuram contro la Roma

28 Ottobre 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
erazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-inter-bologna-esultanza-gol.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI DIMARCO BARELLA THURAM - Assenti Cuadrado e Arnautovic, Inzaghi schiererà l'Inter dei titolarissimi contro i giallorossi.

Acerbi, Dimarco, Barella e Thuram contro la Roma

Nessuna conferenza stampa odierna, né interviste a InterTv. Concentrazione massima rivolta sul verde. Con la volontà di non farsi toccare dalle polemiche per il ritorno da avversario di Romelu Lukaku a Milano. Giornata di allenamenti e raccomandazioni ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi vuole che i suoi ragazzi mantengano altissima la guardia per la sfida di domani contro la Roma dell'ex Mourinho. Il mister piacentino è intenzionato ad apportare più di un cambiamento rispetto alla squadra iniziale schierata contro il Salisburgo. Al centro della difesa riecco Acerbi, con Bastoni sul centro-sinistra e Pavard braccetto di destra. Barella prenderà il posto di Frattesi, mentre in attacco ecco Thuram per Sanchez.

I dubbi di Mourinho

Romelu Lukaku José Mourinho Roma Inter intervista
LaPresse

Se da una parte la formazione dell'Inter sembra piuttosto definita, non è lo stesso per quella della Roma. Mourinho, squalificato, ha ancora qualche dubbio. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport infatti sulla fascia destra c'è il ballottaggio tra Karsdorp e Kristensen, mentre in linea mediana ecco quello tra Paredes e Aouar per la posizione centrale di centrocampo. Attualmente i favoriti sono l'olandese e l'argentino, rispetto al danese e all'algerino.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down