A PARTE IN CINQUE PURE CORREA - Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Barella e l'argentino non si sono allenati quest'oggi col gruppo nerazzurro.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Dopo la vittoria per 2-0 negli ottavi di finale della Coppa Italia contro l'Udinese, valsa la qualificazione ai quarti di finale della competizione, i nerazzurri si sono ritrovati al centro sportivo nerazzurro per iniziare a preparare la prossima gara di campionato contro il Como. A parte Acerbi, che potrebbe essere in panchina col Cagliari, Pavard, che punta la Supercoppa, Barella, che sta molto meglio anche se solo domani si capirà se potrà andare in panchina col Como, Di Gennaro, abile e arruolabile per marzo/aprile ed infine Correa. L'argentino dopo il colpo subito ad inizio settimana ha svolto un personalizzato a livello precauzionale.
Simone Inzaghi tornerà a schierare i titolarissimi contro il Como, infortuni permettendo. In porta, dopo la panchina contro l'Udinese, riecco Sommer. Difesa con Bisseck, De Vrij e Bastoni. A destra Dumfries, sull'altra corsia Dimarco. Calhanoglu sarà il play davanti alla difesa, con Mkhitaryan e Frattesi (favorito su Zielinski). In attacco di nuovo Lautaro Martinez e Tikus Thuram. La partita si giocherà lunedì alle 20.45.