PERSONALIZZATO LUKAKU CALHANOGLU BARELLA - Tutti e cinque i calciatori nerazzurri partiranno per Riad: mercoledì c'è la Supercoppa.
I nerazzurri questa mattina sono scesi in campo al Suning Training Centre. I ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno sabato sera a San Siro l'Hellas Verona. Mercoledì il match contro il Milan a Riad, per la finalissima della Coppa Italia.
Samir Handanovic e Marcelo Brozovic hanno lavorato a parte. Entrambi i calciatori puntano ad essere abili e arruolabile per la gara di mercoledì contro il Milan (anche se sarebbe importante per il croato mettere prima minuti nelle gambe). Contro l'Hellas restano in dubbio pure Lukaku, Calhanoglu e Barella. Nessuno dei tre è infortunato, ossia nessuno ha subito una lesione. Ma solo l'allenamento di domani Inzaghi deciderà se convocare e portare in panchina almeno un paio di atleti. In ogni caso tutti e cinque i calciatori partiranno per Riad.
La formazione che scenderà in campo contro l'Hellas potrebbe essere abbastanza simile all'undici schierato contro il Parma. In porta, ovviamente, Onana. Riecco Skriniar, Acerbi e Bastoni in difesa. A destra Darmian è favorito su Dumfries, stesso discorso per Dimarco sulla fascia mancina. In linea mediana fiducia per Asllani, con Gagliardini e Mkhitaryan chiamato agli straordinari. Davanti Dzeko-Lautaro Martinez, con Correa pronto a subentrare. Domani Simone Inzaghi scioglierà quindi i dubbi di formazione. Ma la sensazione è che il mister nerazzurro non faccia troppi calcoli contro i veneti, nonostante la Supercoppa di mercoledì.