MONZA FRATTESI ASLLANI - Inzaghi si affiderà a svariate rotazioni contro i biancorossi pensando anche al City e al derby col Milan.
Giornata di rifinitura ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha mischiato un po' le carte, ma quel che è certo, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, è che il mister piacentino domani schiererà una formazione che per forza di cose dovrà tenere in conto della gara di Champions col City del prossimo mercoledì e del Derby col Milan di settimana prossima. Ergo, il tecnico dei campioni d'Italia si affiderà a più rotazioni. L'Inter dei 22 titolari verrà quindi messa alla prova sin da domani sera.
Più di un dubbio in casa Inter. In porta, nonostante Sommer sia favorito, non deve comunque essere esclusa a priori l'ipotesi Josep Martinez. In difesa addirittura triplo ballottaggio: Bisseck/Pavard sul centrodestra, Acerbi/de Vrij in mezzo e Bastoni/Carlos Augusto nel ruolo di braccetto mancino. Il brasiliano potrebbe anche scalzare Dimarco a sinistra (comunque in pole per partire dal 1'), mentre Darmian dovrebbe iniziare la gara sulla destra. Asllani insidia Calhanoglu, Frattesi sarà titolare, anche Zielinski scalpita. Davanti Thuram e Taremi sono al momento gli indiziati principali per sfidare la squadra di Nesta.