Qui Appiano: a Monza scatta l'ora di Frattesi, occhio ad Asllani

14 Settembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi in amichevole contro il Las Palmas
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONZA FRATTESI ASLLANI - Inzaghi si affiderà a svariate rotazioni contro i biancorossi pensando anche al City e al derby col Milan.

Monza, City e Derby: l'Inter dei 22 titolari inizia dall'U-Power Stadium

Giornata di rifinitura ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha mischiato un po' le carte, ma quel che è certo, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi, è che il mister piacentino domani schiererà una formazione che per forza di cose dovrà tenere in conto della gara di Champions col City del prossimo mercoledì e del Derby col Milan di settimana prossima. Ergo, il tecnico dei campioni d'Italia si affiderà a più rotazioni. L'Inter dei 22 titolari verrà quindi messa alla prova sin da domani sera.

A Monza scatta l'ora di Frattesi, occhio ad Asllani

Asllani e Barella esultano con la maglia dell'Inter
LaPresse.it

Più di un dubbio in casa Inter. In porta, nonostante Sommer sia favorito, non deve comunque essere esclusa a priori l'ipotesi Josep Martinez. In difesa addirittura triplo ballottaggio: Bisseck/Pavard sul centrodestra, Acerbi/de Vrij in mezzo e Bastoni/Carlos Augusto nel ruolo di braccetto mancino. Il brasiliano potrebbe anche scalzare Dimarco a sinistra (comunque in pole per partire dal 1'), mentre Darmian dovrebbe iniziare la gara sulla destra. Asllani insidia Calhanoglu, Frattesi sarà titolare, anche Zielinski scalpita. Davanti Thuram e Taremi sono al momento gli indiziati principali per sfidare la squadra di Nesta.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down