Inzaghi sceglie il jolly Klaassen: con la Salernitana spazio all'olandese

30 Settembre 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Davy Klaassen I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SALERNITANA INTER INZAGHI KLAASSEN - Spesso, il segreto del successo è saper fare di necessità virtù. Questa mai troppo abusata massima potrebbe essere la soluzione a gran parte dei problemi attualmente vissuti dall'Inter. Il principale cruccio del tecnico Simone Inzaghi è cercare di far combaciare le esigenze di turnover con l'attuale penuria di giocatori d'attacco. In questo senso, La Gazzetta dello Sport spiega come nella sfida del 30 settembre contro la Salernitana potrebbe verificarsi lo scenario che potrebbe sciogliere ogni dubbio.

Il jolly che serviva ad Inzaghi

Il tecnico piacentino, anche alla luce del ravvicinato impegno di Champions League contro il Benfica, potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Mkhitaryan e di lanciare il neo-acquisto Davy Klaassen. L'olandese, arrivato a parametro zero, gode di grande esperienza a livello internazionale e, allo stesso tempo, è spesso elogiato per la sua duttilità tattica. In tal senso, l'ex allenatore della Lazio potrebbe decidere di usarlo non solo come centrocampista, ma anche come "falso" attaccante dietro la punta di riferimento.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down