Primavera, sconfitta per 2-1 in casa del Lecce. Iliev non basta

18 Dicembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Chivu
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMAVERA - Nella 13^ giornata del campionato Primavera 1 TIMVision finisce 2-1 il match tra Lecce e Inter. Allo stadio "Heffort Sport Village Parabita" il primo tempo si avvia con un’intensa fase di studio delle due formazioni, con i nerazzurri più volte in zona avanzata ad attaccare la profondità per sorprendere la difesa avversaria. Un match non semplice, a tratti spigoloso che si sblocca alla prima occasione per i padroni di casa. Al minuto 23 Salomaa si coordina e di sinistro di prima realizza il gol del vantaggio per il Lecce. La rete dà fiducia alla squadra di Greco e al minuto 39 arriva il raddoppio direttamente da calcio di punizione realizzato da Vulturar. I nerazzurri cercano più volte una reazione. La più limpida arriva con Casadei che servito da Abiuso prova la conclusione ma la palla termina di poco a lato. Il primo tempo termina così con il vantaggio per 2-0 del Lecce.

Primavera, cronaca

Due cambi nell’Inter ad avvio della ripresa con Peschetola e Iliev che entrano al posto di Abiuso e Andersen. Il Lecce difende il doppio vantaggio mentre l’Inter si propone in avanti alla ricerca del gol che accorci lo svantaggio. Sono i giallorossi però ad andare vicini al terzo gol con due occasioni ravvicinate, prima il palo di Nizet, poi la traversa di Salomaa. I nerazzurri cercano di sfondare ma sul cross di Dervishi, Borbei chiude tutto in uscita. Peschetola spinge e tenta il tiro dai venti metri che finisce alla sinistra di Borbei prima del secondo doppio cambio di Bonacina che mette in campo Nunziatini e Owusu al posto di Sangalli e Curatolo. La partita si accende e al minuto 72 il Lecce rimane in 10 uomini dopo l’espulsione di Back che lascia il campo per somma di ammonizioni. A poco più dieci minuti dal termine anche Iliev tenta la conclusione.

Finale

Il numero 10 riceve il pallone in area giallorossa da Owusu ma di destro non inquadra lo specchio della porta, prima dell’ingresso in campo di Silvestro che rileva Dervishi. Sul finale proseguono i tentativi delle due formazioni, ci prova Casadei per l’Inter, Salomaa colpisce il palo alla destra di Botis prima del gol nerazzurro firmato da Iliev. Peschetola da calcio d’angolo trova la testa del numero 10 che segna il gol del 2-1 e la sua quarta rete in campionato. Nel recupero trovano spazio gli ultimi assalti finali dell’Inter che chiude il match in area avversaria con Nunziatini che sfiora il pareggio di testa al 94’.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram