nerazzurrisiamonoi-inter-primavera-armando-madonna-youth-league
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA – Nell’ultima giornata di andata del campionato Primavera 1 TIM, termina in parità Cagliari-Inter (1-1). Match equilibrato, fortemente condizionato dal vento, in cui Mulattieri ha pareggiato l’iniziale vantaggio firmato da Gagliano. La formazione di Armando Madonna, che mantiene il terzo posto in classifica proprio alle spalle della squadra sarda, tornerà in campo mercoledì contro la Sampdoria nel recupero dell’8^ giornata.

Primavera, primo tempo

Primo tempo equilibrato e giocato su buoni ritmi. Al 3′ ci prova l’Inter con una combinazione area che porta al tiro, senza fortuna, Fonseca. Dopo un buon inizio dei nerazzurri, il Cagliari cresce con il passare dei minuti e al 30′ serve un grandissimo intervento di Stankovic per mantenere in equilibrio la sfida. La prima frazione, condizionata fortemente dal vento, si chiude sul punteggio di 0-0.

Ripresa

Avvio di ripresa da dimenticare per i nerazzurri, che vengono colpiti da Gagliano per il vantaggio dei padroni di casa. Provano a reagire i nerazzurri, al 56′ Mulattieri manca di poco l’appuntamento con la palla da buona posizione. E’ il preludio al pareggio, che arriva qualche minuto più tardi: Gnonto conduce il contropiede, serve il numero 10 che dal vertice dell’area fa partire un destro che si insacca all’angolino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.