Prandelli: "Scudetto? Duello Juve-Inter fino a fine stagione"

3 Gennaio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRANDELLI INTER JUVENTUS SCUDETTO - L'ex allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, tra gli argomenti toccati anche quello relativo alla corsa scudetto tra Inter e Juventus.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Prandelli

"Per lo scudetto è un bel duello tra Inter e Juventus che credo si risolverà solo alla fine. Al termine del girone d'andata il campionato ci dice che è una lotta a due. L'Inter è la più attrezzata tra tutte, mentre la Juventus con Allegri è diventata un gruppo vero e forte mentalmente."

Sull'Inter in Champions League

"La finale di Champions della scorsa stagione ha dato all'Inter la consapevolezza di potersela giocare con chiunque. Ha perso col City ma ha giocato alla pari per 90 minuti. Quest'anno la gara con l'Atletico Madrid sarà complicata, ma penso possano arrivare in fondo. La mia favorita per la vittoria finale resta il Manchester City, ma attenzione anche al Real Madrid di Ancelotti."

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram