Porrini: "Per Allegri fondamentale non perdere stasera"

4 Febbraio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORRINI INTER JUVENTUS - L'ex difensore della Juventus Sergio Porrini è intervenuto ai microfoni di TA24 par parlare della sfida di questa sera dove i bianconeri dovranno vedersela contro l'Inter nel derby D'Italia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Porrini

"La posta in palio questa sera è molto alta. Dovesse vincere l'Inter il distacco con i bianconeri aumenterebbe e in caso di vittoria nella gara da recuperare potrebbe diventare significativo. Non penso sia decisiva ma dal vinto di vista mentale una vittoria dei nerazzurri sarebbe una batosta per le speranze della Juventus.

Entrambe fin qui stanno facendo molto bene. Il pari della Juve con l'Empoli è stato inaspettato e potrebbe lasciare strascichi. Mi aspetto di vedere una partita simile a quella dell'andata. Sarà fondamentale per Allegri non perderla."

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram