Pellegrini: "Siamo favoriti, ma non sempre si rispettano i pronostici"

10 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Ernesto Pellegrini con Giuseppe Baresi parlano di Milan Inter Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGRINI MILAN INTER CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA - L’Inter torna in semifinale di Champions League e dopo trenta anni si gioca il posto con il Milan. Sugli spalti a San Siro ci sarà anche Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurro. Lo ha raccontato in un'intervista ai microfoni della Figc, in cui rivela anche quali possono essere le speranze per Inzaghi. Queste le sue parole.

L’intervista di Pellegrini su Milan Inter di Champions League

“Il derby? Non sono scaramantico. Siamo favoriti, ma purtroppo molto spesso le squadre favorite non rispettano i pronostici. Del Milan mi piace tantissimo Leao, è un giocatore fenomenale. Contro di noi non ci sarà? Vediamo, non si sa mai… Stasera non ci sono, ma al ritorno sarò in tribuna”. 

Le scelte di oggi di Pellegrini per la sua Inter

“Chi avrei voluto nella mia Inter? Barella e Lautaro. Nicolò Barella è un piccolo Matthäus, è un centrocampista completo che gioca ogni partita mettendoci cuore e anima. E Lautaro nella mia squadra avrebbe fatto faville: mi piace che si faccia il segno della croce prima di entrare in campo, mi sembra un ragazzo serio”.

Il futuro nerazzurro

“Il calcio è fatto di cicli e magari tra qualche anno tornerà la figura del ‘presidente-tifoso’. Io me lo auguro”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram