Dimarco: "Orgoglioso di giocare per la squadra che tifo fin da bambino"

10 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Federico Dimarco intervista Milan Inter Champions Legue 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO MILAN INTER CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA  - Si torna a giocare l’Euroderby in semifinale di Champions League. Nel 2003 Federico Dimarco era a San Siro e si ricorda purtroppo bene come è andata. Nel 2023 torna al ‘Meazza’ ma da protagonista con la maglia che ha tifato fin da bambino e combatte per un epilogo diverso. Lo ha raccontato in un'intervista a Prime Video alla vigilia della sfida di coppa tra Milan e Inter. Queste le sue parole.

L’intervista di Dimarco su Milan Inter di Champions League

“Te l'ho promesso da bambino? Significa tutto quello che ho  passato da quando ho cominciato a giocare all'Inter a sei anni fino alla prima squadra. Giocare un derby in semifinale di Champions è un sogno per qualunque giocatore del settore giovanile.

I miei numeri? Io guardo più al risultato della squadra rispetto a quello personale: il lavoro della squadra poi risalta il singolo. Pensiamo a fare la nostra partita e basta. Giocare una semifinale e un derby è una cosa che qualsiasi bambino e tifoso vorrebbe fare: sono orgoglioso di giocare per la squadra che ho tifato fin da bambino".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram