Dimarco: "Orgoglioso di giocare per la squadra che tifo fin da bambino"

10 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Federico Dimarco intervista Milan Inter Champions Legue 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO MILAN INTER CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA  - Si torna a giocare l’Euroderby in semifinale di Champions League. Nel 2003 Federico Dimarco era a San Siro e si ricorda purtroppo bene come è andata. Nel 2023 torna al ‘Meazza’ ma da protagonista con la maglia che ha tifato fin da bambino e combatte per un epilogo diverso. Lo ha raccontato in un'intervista a Prime Video alla vigilia della sfida di coppa tra Milan e Inter. Queste le sue parole.

L’intervista di Dimarco su Milan Inter di Champions League

“Te l'ho promesso da bambino? Significa tutto quello che ho  passato da quando ho cominciato a giocare all'Inter a sei anni fino alla prima squadra. Giocare un derby in semifinale di Champions è un sogno per qualunque giocatore del settore giovanile.

I miei numeri? Io guardo più al risultato della squadra rispetto a quello personale: il lavoro della squadra poi risalta il singolo. Pensiamo a fare la nostra partita e basta. Giocare una semifinale e un derby è una cosa che qualsiasi bambino e tifoso vorrebbe fare: sono orgoglioso di giocare per la squadra che ho tifato fin da bambino".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram