Pavard: "Sono qui per mettere la seconda stella sulla maglia"

11 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Benjamin Pavard abbraccia Thuram compagno all'Inter con il quale racconta vuole vincere la seconda stella
Tempo di lettura: 2 minuti

PAVARD INTER SECONDA STELLA - Al momento, Benjamin Pavard si trova in ritiro con la Nazionale francese dove ritrova il compagno nerazzurro Thuram e gli amici-nemici di derby Giroud e Theo Hernandez. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è però apparsa una lunga intervista al difensore dell’Inter in cui racconta la scelta di trasferirsi in Serie A e gli obiettivi con la maglia del club di viale della Liberazione, ovvero cucire sulla maglia la terza stella. Queste le sue parole. 

Pavard e la scelta dell’Inter con l’obiettivo terza stella

“È stata la scelta giusta, sono stato accolto molto bene da tutti, da mister Inzaghi ad Javier Zanetti fino ai compagni di squadra. Ho scoperto un bello spogliatoio. Dopo sette anni in Germania volevo una nuova sfida. nuovi stimoli. L’Inter mi voleva già a gennaio con un progetto che è quello che cercavo. 

“Sono venuto qui per mettere la seconda stella sulla maglia e restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno dato fin da prima che firmassi, con i tanti messaggi che ho ricevuto sui social. Si meritano grandi trofei”. 

Perché la Serie A

“Per il progetto sportivo che mi permette di giocare nel ruolo che prediligo. Seguo la Serie A da anni, anche per la tattica. L’Italia poi è la patria dei difensori, quindi per me c’erano tutte le condizioni per questa scelta. Anche se alla Playstation prendo sempre Adriano”. 

Su Inzaghi

“Inzaghi è un leader, un condottiero, un grande motivatore in partita come in allenamento, un grande allenatore che non sottovaluta nessuna squadra. Un esempio di cosa mi chiede di diverso: l’appoggio al terzino destro per poi avanzare in profondità, cosa che non facevo al Bayern dove invece mi dicevano di restare dietro, soprattutto in una difesa a tre. Con il mister c’è un buon rapporto, ma devo imparare rapidamente l’italiano perché lui sa solo qualche parola di francese”. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down