Parolo: "Inzaghi cambiato anche nelle dichirazioni"

17 Dicembre 2023
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
La conferenza stampa di Simone Inzaghi pre Inter-Real Sociedad
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO LAZIO INTER - Marco Parolo, ex centrocampista italiano che nella sua carriera ha legato il suo nome soprattutto alla Lazio di Simone Inzaghi, ha commentato a DAZN la stagione del suo ex tecnico. Quella di questa sera è una partita importante anche per lo stesso giocatore, visto che mette Inzaghi proprio di fronte al suo passato. Lazio-Inter sarà una partita clou per entrambe le squadre.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Marco Parolo

"Inzaghi è cambiato anche nelle dichiarazioni: quando era alla Lazio, era quasi aziendalista. All'Inter è più Inzaghi che prova a comandare. E quest'anno sta usando più la rosa, ha quasi sacrificato il primo posto in Champions League, perché lui deve vincere lo scudetto. Se non dovesse farcela, a lui peserebbe. Vediamo a febbraio se avrà la stessa forza di fare rotazioni. Se esce agli ottavi, non c'è alcuna possibilità che l'Inter perda lo scudetto".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down