nerazzurrisiamonoi-darmian-matteo-inter
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA – Il direttore sportivo del Parma Marcello Carli è tornato a parlare di Matteo Darmian come possibile acquisto dell’Inter. Da qualche giorno se ne parla meno ma la trattativa non è affatto tramontata, anzi. Lo ha confermato nel corso di un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com.

Le parole del ds del Parma

“In tutta onestà confermo che questa trattativa era già stata impostata da tempo. Io sono arrivato al Parma soltanto ora, da circa un mese, a dire il vero da una quindicina di giorni. E nel momento in cui le cose erano già state impostate e io sono la persona che deve portarle in fondo non rinnego certo quello che già era stato fatto. Su Darmian c’è un discorso impostato da tempo, è possibile che il ragazzo andrà all’Inter e non intendo negare la cosa. E’ una cosa un po’ impacchettata, c’era un mezzo accordo con l’Inter e credo che questo accordo verrà rispettato”.

L’affare

Il problema comunque è solo uno: si dovrà attendere una cessione per ufficializzare il tutto. Sia il Parma che Darmian sono disposti ad aspettare. E così Conte avrà a disposizione il suo jolly difensivo, capace di giocare su entrambe le fasce e all’occorrenza anche come terzo della difesa. Inoltre, il calciatore ha vissuto uno dei suoi momenti migliore proprio quando l’allenatore nerazzurro era il c.t. dell’Italia durante gli Europei del 2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.