Paolo Rossi: "L'Inter sta dimostrando di essere all'altezza della Juventus. Conte fa la differenza"

7 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROSSI JUVENTUS INTER - Domani sera l'Inter torna finalmente a giocare in campionato. La squadra nerazzurra se la vedrà contro la Juventus di Maurizio Sarri, ma l'atmosfera non sarà la solita. L'emergenza Coronavirus ha portato alla decisione di disputare tutte le gare, fino al 3 aprile, a porte chiuse. L'ex Campione del Mondo dell'82, Paolo Rossi, ha parlato ai microfoni della Rai del prossimo impegno tra Juve e Inter. Queste le sue parole: "Penso che partano alla pari entrambe le squadre. Quest’anno l’Inter ha dimostrato di essere all'altezza, grazie all'arrivo di Conte sono cambiate molte cose. Possiamo considerare quella nerazzurra come una squadra a 360 gradi”.

Antonio Conte

"L'Inter non molla mai, è una squadra che va fino in fondo alle sue partite. È un qualcosa di tipico nelle squadre di Conte, bravo nel trasmettere ai suoi giocatori. Penso che un allenatore così sia davvero in grado di fare la differenza”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram