PALLADINO INTER 26 ANIMALI - Il mister del Monza in conferenza: "Dobbiamo cavalcare il buon momento, servirà intensità".
"Domani voglio 26 animali e uno stadio pieno, voglio rivedere l’atmosfera e l’entusiasmo che abbiamo visto qui contro la Juventus. Dobbiamo cavalcare il buon momento dopo il pareggio di Firenze, siamo in fiducia e dobbiamo continuare con questa applicazione. Domani servirà grande intensità e un grande lavoro di squadra. La testa e la mentalità non devono mai mancare: prima del risultato per me viene la prestazione e sono certo che domani faremo un’ottima gara".
"Chi temo di più dell’Inter e se preparerò una gabbia per qualcuno? Servirebbe una gabbia unica per fermarli tutti…Sono tutti grandi campioni, molto forti e di grande spessore tecnico e fisico. Li ho studiati e ho fatto veramente fatica a trovare dei punti deboli, è una squadra difficilissima da affrontare. Hanno struttura fisica e passo, oltre a essere temibili sui calci piazzati. Proveremo e cercheremo con tutte le nostre forze a metterli in difficoltà. E’ difficile fare un nome di un giocatore, è forte tutta l’Inter come società, oltre a essere allenata molto bene da un ottimo tecnico come Simone Inzaghi. Sarà bello affrontarli, sarà stimolante ed è motivo di grande orgoglio per noi poterci confrontare contro una squadra del genere”.