Pagliuca: "Contro il Bologna la partita della stagione"

27 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-pagliuca-gianluca-intervista-bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGLIUCA BOLOGNA INTER INTERVISTA - Queste le parole di Gianluca Pagliuca, intervistato da Sky Sport in vista del match tra Bologna e Inter, recupero della 20ª giornata di Serie A.

Bologna Inter, l'intervista a Gianluca Pagliuca

"Nell’arco di una stagione c’è sempre un momento di crisi, un calo di forma. L’Inter è stata fortunata perché è stata una crisi prolungata ma è stata aiutata dal Milan e dal Napoli con i loro cammini. Stasera è la partita della stagione: se dovesse vincere con il Bologna avrebbe ottime chance di vincere il campionato. Se non dovesse vincere col Bologna non credo che il Milan si lascerebbe scappare questa opportunità. Ricordando che l’Inter ha anche più partite da giocare vista anche la Coppa Italia". 

Su come battere il Bologna

"Loro stanno bene, sia mentalmente sia fisicamente, sono freschi. Domenica scorsa con l’Udinese mancavano diversi titolari oggi recuperati e se la giocano. Sono convinto che il Bologna renderà dura la vita all’Inter. Hanno fatto un risultato importante con la Juventus e senza le due espulsioni l’avrebbero portata a casa. Sarà una partita bella e tosta". 

Quanto pesa l’asterisco nella testa dell’Inter?

"Abbastanza. Di questa partita se ne parla da mesi e oggi è arrivata. Finalmente si gioca e si vedrà la reale classifica con tutte le squadre alla pari. Non ci sono più strani pensieri dell’opinione pubblica. È giusto che il campionato si giochi con la massima regolarità. Quando arrivi a un mese dalla fine del campionato senza tutte le gare alla pari un po’ di pensieri ti vengano. L’Inter sicuramente sta giocando bene, ma io ho visto Lazio-Milan e i rossoneri sono venuti fuori molto bene. E’ vero che è venuto fuori un gol fortunato ma atleticamente l’ho visto molto tonico. Come qualità l’Inter ha qualcosina in più ma alla fine basta poco o niente per decidere lo scudetto in un modo o nell’altro. L’Inter ha qualcosa in più del Milan ma anche loro stanno bene".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down