PAGELLE TORINO INTER - Handanovic festeggia al meglio le 455 presenze in nerazzurro. I nerazzurri esultano, ora sono secondo in classifica.
Handanovic 6,5 - Risponde sempre presente alle (poche) conclusioni avversarie. Per lui l'eventuale e possibile ultima in nerazzurro, si conclude con una vittoria e con la presenza numero 455 con l'Inter (con Cordoba al decimo posto di questa speciale graduatoria).
Cordaz (dal 65') 7 - Strepitoso su Sanabria. Così, così nel gioco con i piedi.
Darmian 7 - Impeccabile.
De Vrij 6,5 - Mette nel taschino Sanabria, anche se l'attaccante del Torino, nell'unica occasione in cui si libera dalla marcatura dell'olandese, sfiora il gol del pari.
Bastoni 6,5 - Imposta con personalità. Gioca con tranquillità e sicurezza.
Acerbi (dal 65') 6 - Sgambata per mettere minuti nelle gambe.
Dumfries 6 - Qualche buono spunto.
Gagliardini 6,5 - Saluta con una prestazione gagliarda.
Brozovic 7,5 - Domina il centrocampo e torna al gol dopo 21 partite. Il croato, nonostante Mkhitaryan possa recuperare per Istanbul, manda un chiarissimo messaggio ad Inzaghi.
Calhanoglu 6 - Qualche errore di troppo, prende un giallo evitabile.
Barella (dal 55') 6 - Pronti via, fa ammonire Singo. Poi perde qualche duello di troppo.
Gosens 6 - Forse poco intraprendete, gioca comunque in modo ordinato.
Lautaro 5 - Non si vede praticamente mai.
Dzeko (dal 55') 6,5 - Entra bene e colpisce un palo.
Lukaku 7 - Stravince tutti i duelli con Buongiorno, fa vedere di essere in forma. Trova il sesto assist in campionato e risulta dominante. Big Rom titolare col City?
Inzaghi 6,5 - La sua Inter disputa un grande primo tempo, poi pensa ad Istanbul. Blindato il terzo posto e ora i nerazzurri tifano Empoli per confermarsi vice campioni d'Italia.