ATLETICO MADRID INTER PROMOSSI BOCCIATI - Acerbi gioca una partita seria. Palacios indietro di condizione.
BISSECK – Autore del gol dell’1-1, mostrando come sempre l’abilità nel colpo di testa. Disputa una partita seria. Avrebbe preferito scendere in campo con la sua nazionale, ma ha onorato l’impegno di Bengasi, mandando un segnale a Chivu.
ACERBI – Gioca come se fosse una partita di Serie A o di Champions League. Peccato per il rigore fallito.
KACZMARSKI – Entra nel secondo tempo per l’infortunio di Bovo e dimostra subito una bella personalità
MARTINEZ – Forse leggermente sorpreso in occasione dell’1-0 momentaneo dell’Atletico Madrid, risulta comunque sempre sicuro. Gioca bene con i piedi, para tutti gli altri tiri avversari.
AGBONIFO – Entra e sfiora il gol del vantaggio. Di questo ragazzo si parla benissimo. Non ha segnato, ma si è fatto subito notare.
DIOUF – Si vede che ha potenzialità. Però gli manca ancora quel quid per distinguersi ed emergere prepotentemente durante la partita.
DARMIAN – Un po’ troppo scolastico. Non cerca mai la giocata offensiva, meglio sicuramente in quella difensiva. Non a caso viene spostato nel terzetto arretrato quando esce Palacios.
PALACIOS – Colpevole in occasione del gol di Carlos Martin. Gli manca il ritmo partita. E forse anche un po’ di fiducia in se stesso.
LUIS HENRIQUE – Troppo timido. Va bene fare il proprio compito, però servirebbe più coraggio. E anche più cazzimma nel volersi fare vedere. Sbaglia pure il rigore durante la lotteria dei tiri dal dischetto. Dietro la lavagna per NerazzurriSiamoNoi.