Oristanio e Males non dimenticano l'Inter

13 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-males-darian-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORISTANIO MALES INTER - Il fantasista italiano e l'attaccante svizzero si stanno distinguendo al Volendam e col Basilea.

Oristianio e l'aneddoto su Godin

L'ex canterano nerazzurro, alla Gazzetta dello Sport, svela: "Venire al Volendam mi è servito tantissimo. All'estero concedono molta più fiducia ai giovani, che in campo sono liberi di provare e sbagliare. Un ricordo della prima squadra dell'Inter? Salto secco Godin in partitella, un momento dopo un calcione mi stende. Vedo lui davanti a me che mi fissa; mi rialzo senza parlare".

Il sogno di Oristanio

"Giocare almeno una volta contro Messi, dopo potrei anche chiudere la carriera". 

Dopo Oristanio, pure Males non dimentica l'Inter

nerazzurrisiamonoi-males-darian-inter
Nerazzurrisiamonoi

L'attaccante svizzero, ai microfoni di Blick!: "Dipende dal mio agente. Mi sto concentrando per confermare le prestazioni autunnali nella seconda parte della stagione. Ma una cosa è sicura, ho firmato un contratto quinquennale con l'Inter nel 2020 e spero di poter indossare la maglia nerazzurra prima o poi". 

La situazione dei due calciatori

Oristanio è in prestito secco al Volendam, stesso discorso per Stankovic. Entrambi i giovani nerazzurri termineranno la stagione in Olanda, poi si vedrà. Discorso diverso per Males: il Basilea vanta il diritto di riscatto del cartellino del calciatore per 2,5 milioni di euro.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down