Pastorello lavora per Joao Mario, ma lo Sporting tira la corda. Males vicino al Basilea

13 Giugno 2021
- Di
Simone Togna
Pastorello
Tempo di lettura: 2 minuti

PASTORELLO JOAO MARIO - C'è distanza tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario. Sul portoghese però, come ammesso dal suo procuratore Pastorello, spuntano nuove pretendenti. Plusvalenza per Males.

Pastorello al lavoro: Joao Mario vuole restare allo Sporting, ma manca l'accordo con l'Inter

Pastorello
|NerazzurriSiamoNoi.i

Nonostante permanga un cauto ottimismo sul buon esito dell'affare, l'Inter e lo Sporting Lisbona non hanno ancora trovato l'intesa finale per la permanenza del giocatore in Portogallo. Come appurato da NerazzurriSiamoNoi, il club campione d'Italia chiede 8 milioni di euro. La società lusitana ha fatto capire che al massimo offrirà 6 milioni di euro. Una differenza certo non abissale, ma che in qualche modo dovrà essere colmata se i nerazzurri vorranno evitare una minusvalenza. Il centrocampista vuole restare in Patria, ma su di lui è vivo l'interesse di Villarreal e Nizza. Federico Pastorello, l'agente del calciatore, pizzicato sotto la sede dell'Inter dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi era stato chiarissimo: "C'è da lavorare, vedremo nei prossimi giorni". Sarà una settimana decisiva.

Males resta al Basilea, plusvalenza Inter

nerazzurrisiamonoi-david-degen-presidente-basilea...
|NerazzurriSiamoNoi.it

David Degen, nuovo proprietario del Basilea, come mostrato dalle immagini dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi, lo scorso giovedì si è recato in sede Inter per incontrare i dirigenti della Benamata. L'oggetto della discussione è stato Darian Males, attaccante prelevato dal club campione d'Italia lo scorso anno dal Lucerna, e che quest'anno ha giocato con Genoa, e per l'appunto, Basilea. Il numero uno degli svizzeri punta a comprare a titolo definitivo il giocatore. Circa 4 milioni di euro entreranno nelle casse dell'Inter.

nerazzurrisiamonoi-males-darian-inter
Nerazzurrisiamonoi

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram