ONANA PLZEN - Andrè Onana, intervistato da InterTv e Prime prima della gara col Plzen, carica l'ambiente interista.
"C'è tanta voglia di qualificarci. È un partita molto importante per noi, è un match-point, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e dimostrare di essere una grande squadra con grandi giocatori. Sono sicuro che lo faremo anche questa sera in campo".
"La verità è che non ci preoccupiamo di loro, la cosa importante è che noi facciamo la nostra gara. Ci siamo allenati molto bene finora e sappiamo che possiamo fare molto bene, se lo faremo il risultato arriverà".
"Sono sicuro che con i nostri tifosi saremo ancora più forti. Sappiamo come affrontare questa gara e lo faremo al meglio tutti insieme, anche con il loro supporto".
A Prime aggiunge: "I passaggi lunghi? Non è qualcosa di speciale o particolare. Si deve dare il merito ai nostri attaccanti che mi danno la possibilità di raggiungerli con i miei lanci. Il merito è loro".
"Il leader e il capitano, che parla prima delle partite, non solo con me ma con tutti i calciatori. Parliamo spesso, siamo differenti nel modo di giocare, per questo non dico che sia il mio modello. Ma è qui da anni, sono contento di lavorare con lui".