Onana: "Sarebbe molto importante battere il Barcellona. Sulla continuità..."

4 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-andre-onana-alessandro-bastoni-inter-bayern-monaco...
Tempo di lettura: 1 minuto

ONANA BARCELLONA - Andrè Onana, intervistato da InterTv e da Mediaset prima della sfida contro il Barça, carica i nerazzurri.

Onana: "Non viviamo una situazione facile"

"La verità è che è molto importante per noi sapendo quello che stiamo passando, non è una situazione facile e vincere oggi sarebbe importantissimo. Deve essere una motivazione extra per noi perché le idee e le intenzioni sono di passare il gruppo, sono convinto che oggi faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere".

Onana loda il Barcellona

nerazzurrisiamonoi-andrè-onana-yvan-castillo-agente-intervista
LaPresse

"Sono una grandissima squadra, però per noi l’importante è pensare a noi stessi. Dobbiamo stare uniti, pensare a noi, ascoltare l'allenatore e avremo le nostre chance. Anche noi abbiamo grandi giocatori".

Onana sugli interisti

"Poter contare sui tifosi oggi è molto importante per noi. È una motivazione extra: sono convinto che faremo una grande gara, proveremo ad imporre il nostro gioco in una partita difficile che siamo pronti ad affrontare".

Onana: "Siamo un grande gruppo"

"Il momento negativo? Non so se sia un problema fisico o mentale, sono cose che succedono nel calcio come nella vita. Siamo un grande gruppo, troveremo il modo di uscire da questa situazione".

Onana: "Sarebbe meglio avere continuità"

"La Champions è una competizione importante, è chiaro che avere continuità è meglio per un portiere ma la cosa importante è rispettare le decisioni dell'allenatore". 

Onana: "Vogliamo fare risultato"

"E' una squadra top, rivedrò qualche vecchio amico, ma la cosa importante resta fare risultato in questa partita importantissima per noi". 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram