Onana post Atalanta: "Il modo migliore per andare alla sosta"

13 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-andre-onana-riscaldamento-sassuolo-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONANA SOSTA - Il portiere camerunense a InterTv: "Non penso alla mia prestazione, ma alla squadra. Lottiamo tutti insieme, avanti così".

Onana post Atalanta: "Il modo migliore per andare alla sosta"

"È il modo migliore per chiudere l’anno prima della sosta, è molto importante per noi questa vittoria. Sapevamo le difficoltà di questa partita. Sono felice per la squadra, abbiamo combattuto, mostrato carattere, determinazione, sono molto orgoglioso".

Onana: "Lottiamo tutti insieme"

"Non penso alla mia prestazione ma alla vittoria della squadra. Siamo una squadra di undici giocatori, bisogna continuare a lottare tutti insieme. Per questo dobbiamo parlare della prova della squadra".

Onana: "Facile giocare con compagni così"

nerazzurrisiamonoi-andre-onana-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen.
|NerazzurriSiamoNoi.it

“È una qualità della squadra, abbiamo dei giocatori meravigliosi. Io ho visto che Dimarco si stava muovendo e ho provato a servirlo, per me è semplice giocare così quando ho dei compagni così. Conta la squadra".

Onana: "Sofferto tutti insieme"

“Abbiamo sempre giocato bene, credo che meritavamo di vincere alcune partite che non abbiamo vinto, ma il calcio è così. Abbiamo mostrato carattere e determinazione, credo che adesso stiamo giocando e soffrendo tutti insieme, è la cosa più importante”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down