ONANA CAMERUN INTER - Tra poche ore la Nazionale del Camerun affronta ai Mondiali del Qatar la Serbia. Nella lista presentata dal ct Song ha presentato in vista del match non figura il nome di Onana. Il portiere dell’Inter è assente sia tra i titolari che tra i giocatori che partiranno dalla panchina.
Le motivazioni dietro all’assenza di Onana nella lista dei convocati per la sfida non sarebbe di motivo fisico. Per il portiere dell’Inter non ci dovrebbero essere problemi legati a infortuni. Secondo una fonte della Federcalcio camerunense, riportata da TuttoSport, Onana sarebbe fuori per motivi disciplinari. Resta però ancora ignoto il motivo di tale sanzione e per quanto tempo essa avrà effetto.
Le notizie che arrivano dai Mondiali del Qatar parlano di una discussione avvenuta tra il portiere e il tecnico Song in merito a tattiche di gioco. Tra i due avrebbe cercato di mediare anche il presidente della Nazionale Eto'o, ma senza successo. L'esclusione dalla rosa dell’estremo difensore titolare del Camerun ha costretto Song a schierare tra i pali Devis Epassy.