Odriozola: "Sono stato vicino all'Inter; domani però..."

11 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
L'allenamento della Real Sociedad. In evidenza, Kubo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ODRIOZOLA INTER - Alvaro Odriozola, terzino della Real Sociedad, alla vigilia della partita con l'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove oltre a esporre le sensazioni per il match di domani ha anche svelato un retroscena di mercato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK

Le parole dello spagnolo e il retroscena di mercato

L'ex calciatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa dicendo: "Mentirei se dicessi che non siamo venuti qui per vincere; il mister mi tirerebbe uno schiaffo". Dopo aver aperto così l'intervista Odriozola replica: "Domani sarà una partita molto speciale. Con il mister abbiamo parlato molto, ci saranno parenti e amici e abbiamo già staccato il pass per gli ottavi, ma non siamo venuti qui a San Siro per fare foto al terreno di gioco. Siamo qui per vincere, vogliamo provarci, vogliamo far sognare i tifosi”. Poi il retroscena di mercato "Io vicino all'Inter? È vero, non mi ricordo però in che stagione. L'Inter è una grande squadra, è motivo d'orgoglio che una squadra così grande si interessi a te, ma ora sono in una grande squadra".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram