Mercato, Inter: la strategia per riportare Di Gregorio a Milano

11 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER - L'Inter si muove sul mercato, c'è un piano per riportare Michele Di Gregorio a Milano sponda nerazzurra. Fino a questo momento Yann Sommer con la maglia dell'Inter sta ben figurando, e dunque la scelta di portare il classe 97 sotto l'ala protettiva d'Inzaghi è una decisione che riguarda più il futuro che il presente.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK

La mossa della dirigenza nerazzurra

Michele Di Gregorio, è finalmente sbocciato. Il numero uno del Monza ha trascorso 14 anni nelle giovanili dell'Inter prima che venisse ceduto al Monza per una somma di 4 milioni di euro. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport in Viale della Liberazione stanno studiando la strategia per riportarlo all'Inter.

Percentuale sulla rivendita

Per gennaio non se ne parla, ma per giugno 2024 la situazione è più fattibile. L'Inter fa anche gioco forza sul fatto che Di Gregorio è stato ceduto con una percentuale sulla rivendita e dunque questa potrebbe essere la carta che l'Inter andrebbe a sfruttare per ottenere uno sconto sull'eventuale riacquisto.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram