Ochoa: "I giocatori dell'Inter mi hanno fatto i complimenti, su Correa la parata più difficile"

7 Aprile 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Guillermo Ochoa con il braccio alzato: le parole dopo Salernitana-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCHOA SALERNITANA INTER - Il portiere della Salernitana Guillermo Ochoa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio contro l'Inter, in cui è stato protagonista assoluto con le sue parate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ochoa e i complimenti dell'Inter

"Penso che la parata su Correa sia stata la più difficile. Anche quella su Barella lo era, quella sulla linea. I giocatori dell'Inter mi hanno fatto i complimenti, sono arrabbiati per il risultato, noi siamo felici e contenti per il punto importante ottenuto. La squadra ha lavorato bene; siamo riusciti a trovare un bel gol con Candreva. Tutta la società sta lavorando bene".

Tra gli idoli di Ochoa anche due portieri nerazzurri

"Salerno mi sta dando tanto, sono molto felice di giocare in Italia. Mi ricordo quando guardavo in TV Toldo, Frey, Julio Cesar, Dida, Pagliuca. Era il campionato migliore d'Europa, giocare qui è un valore aggiunto. Vorrei giocare anche il prossimo Mondiale: non sarà semplice, ma ci proverò".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram