Obiettivi Dybala e Lukaku: l’Inter pensa al sacrificio di Dzeko

21 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER DZEKO VALENCIA – Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Ormai è chiaro. Potrebbero essere loro due i fuochi d’artificio d’inizio estate nerazzurra. Con ‘Big Rom’ e la ‘Joya’ in maglia Inter però qualcuno dovrà uscire. Tra i papabili nelle ultime ore c’è anche Edin Dzeko, attenzionato dal Valencia di Rino Gattuso.

Calciomercato Inter: il sacrificato è Dzeko?

Alexis Sanchez lascerà il nerazzurro. Ma il sacrificio del cileno non basterà. Qualora l’Inter dovesse mettere le grinfie sia su Dybala sia su Lukaku, un altro attaccante dovrà lasciare l’attacco di Simone Inzaghi. È una questione numerica, oltre che economica. E secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, l’indiziato potrebbe essere Edin Dzeko. Vista la mancanza di offerte per Correa e la voglia di non cedere Lautaro Martinez, sarebbe l’ex Roma l’altro sacrificabile. Il bosniaco, a riguardo, pare esser finito nel mirino del Valencia del nuovo allenatore Gattuso: i contatti sono in corso.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram