Nuovo stadio Milano, oggi nuova riunione tra le società ed il Comune: possibile svolta in arrivo?

21 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO MILANO COMUNE – Come di consueto sarà Palazzo Marino la sede del nuovo incontro, il primo del 2020, previsto oggi tra Inter e Milan da una parte e Comune di Milano dall'altra. Argomento? Ma ovviamente il nuovo stadio e le diverse idee a confronto sul progetto. Come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si aprono degli spiragli per il tanto agognato compromesso tra le diverse esigenze poste in essere negli ultimi mesi. Vediamo di cosa si tratta.

Nuovo stadio Milano, il Comune apre alla possibilità di…

Nell’incontro di oggi Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter, e Paolo Scaroni, presidente del Milan, ribadiranno presumibilmente la bocciatura dell’idea del doppio stadio, come già fatto nell’ultimo vertice con assessori e tecnici. Stavolta pero’ il Comune potrebbe aprire alla possibilità di tenere in piedi solo una porzione del Meazza, con i due club al lavoro per modificare l'ingombro dello stadio di oggi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram