RASSEGNA STAMPA INTER - È un grande giorno in casa Inter, da diversi anni con l'arrivo del gruppo Suning, i nerazzurri hanno cominciato un percorso di crescita sia all'interno del campo che fuori. Nella giornata odierna verrà resa ufficiale la campagna che presenterà ufficialmente il nuovo logo, creando a tutti gli effetti un vero e proprio brand.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nel nuovo logo rimarrà la disposizione di Giorgio Muggiani (disegnatore del primo logo), attorno ci sarà un doppio cerchio nerazzurro più intenso con all'interno la I e la M per rappresentare la nuova denominazione "Inter Milano". I nerazzurri vogliono continuare a guardarsi in avanti e vogliono rinnovarsi sempre di più.
In campo è un'altra Inter rispetto a quella degli anni passati, dopo un decennio c'è la possibilità di tornare a vincere lo scudetto. I nerazzurri vogliono colmare il gap anche fuori dal campo grazie alle strategie di marketing, la campagna che verrà presentata nella giornata odierna sarà la svolta per il brand del club.
Oggi è il giorno della presentazione ma per vederlo sulle maglie bisognerà aspettare Inter-Cagliari dell'undici aprile durante il riscaldamento. Inoltre verrà creata una quarta maglia per questa stagione con su il nuovo logo. Da oggi bisognerà abituarsi a denominare il club "Inter Milano".