SPEZIA INTER INZAGHI FORMAZIONE - In vista dell’anticipo del venerdì sera, l’Inter di Inzaghi è pronta a schierare in campo un undici titolare che subirà delle modifiche in vista della gara di Champions League di martedì. Ecco, dunque, le novità per Spezia Inter.
La grande novità nell’undici titolare di Inzaghi riguarda l’estremo difensore. Turno di riposo per Onana che tornerà regolarmente tra i pali martedì sera. Chance per Handanovic che, come appreso dalla redazione di nerazzurrisiamonoi, sarà schierato in campo dal primo minuto con al braccio la fascia da capitano. Novità anche in difesa dove Darmian potrebbe lasciare il posto a D’Ambrosio come braccetto di destra. Rimangono confermati Acerbi e Bastoni. A centrocampo, invece, potrebbe fare il suo ritorno Brozovic che avrà ai suoi lati Barella e Calhanoglu. Sulle fasce restano confermati Dumfries e Gosens mentre, in attacco, è pronta a far ritorno la coppia formata da Lukaku e Lautaro.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. Allen. Simone Inzaghi