Botis riparte da casa: arriva la firma con l'Olympiakos

1 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BOTIS OLYMPIAKOS - La stagione con la maglia del Monopoli non è stata così positiva: una sola presenza, in Coppa Italia contro l'Avellino. Così, Nikolaos Botis è tornato dal prestito in Puglia. Ma ha "vestito" la maglia nerazzurra per neanche un giorno, scegliendo di ripartire dall'affetto di casa: dall'Olympiakos.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il portiere greco, classe 2004, ha firmato con i biancorossi di Atene. E inizia una nuova avventura, a quasi 20 anni.

Cresciuto tra le fila del PAOK, Botis ha sposato il progetto Inter, difendendo per due anni i pali della Primavera nerazzurra. La scorsa estate si è spostato al Monopoli, in Lega Pro, ma senza successo. Tornato all'Inter, ha immediatamente trovato una nuova destinazione. Il rientro a casa è stato fortemente voluto e probabilmente lo aiuterà a ritrovare fiducia e forma fisica, che per un portier, specie della sua età, sono fondamentali. Botis va in Grecia a titolo definitivo, con una percentuale del 30% su una eventuale rivendita da parte del club.

Sul suo profilo Instagram, Botis ha mostrato tutta la sua gioia per la firma.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram