Ventola: "Inzaghi non è pronto per top club, Acerbi? Ingiustificabile"

20 Marzo 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Nicola Ventola parla del caso Acerbi e di Simone Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

VENTOLA ACERBI INZAGHI - Ai microfoni di SportMediaset, l'ex calciatore Nicola Ventola ha rilasciato un'intervista in cui parla anche di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, e del caso Acerbi. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Ventola su Simone Inzaghi

"Simone Inzaghi secondo me non può ancora allenare in qualsiasi club al mondo. Premetto che a me piace tantissimo: è offensivo, con lui tutti si muovono bene in campo. Però per essere un vero top deve avere dei piani "B". Lui sa fare bene il 3-5-2, ma quando si trova sotto in una partita, alcuni cambi sono schematici. Dovrebbe fare qualcosa di diverso secondo me, senza volerlo offendere perché ho grandissima stima di lui".

Sul caso Acerbi

"Mi dispiace per Francesco, non voglio entrare nel merito del fatto, però è ora di dire basta con questa storia del razzismo. Va combattuto, è giusto che chi sbaglia venga punito. Queste cose non si possono più sentire. Nemmeno la rabbia ti può far dire delle sciocchezze del genere".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down