Nicola: "Peccato non aver sfruttato le occasioni avute"

25 Luglio 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
: nerazzurrisiamonoi-davide-nicola-genoa-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICOLA OCCASIONI - Davide Nicola, mister del Genoa, ai microfoni di Sky, analizza la sconfitta rimediata contro l'Inter.

Nicola: "Pagato la qualità dell'Inter"

: nerazzurrisiamonoi-davide-nicola-genoa-inter...
LaPresse

"Abbiamo pagato la qualità dell'Inter. Abbiamo impostato la gara per alzare la pressione e potercela giocare, i ragazzi hanno dato tutto. Potevamo anche pareggiare in qualche circostanza dopo aver preso il primo gol, con Jagiello, Zapata o Rovella; la squadra ha voluto giocare senza timori reverenziali andando in pressione alta poi bassa. Poi c'è la qualità dell'Inter".

Nicola: "Inter, difesa molto organizzata"

"Sono d'accordo con la qualità e l'organizzazione della difesa dell'Inter, ma abbiamo avuto diverse situazioni pericolose. Pandev è un giocatore molto importante ma non può fare 90-100 minuti ogni gara, cerchiamo di dosarne l'impiego per via delle tante partite in pochi giorni. Destro era a corto di preparazione, ha avuto qualche acciacco però è sempre stato insegnato. Poi abbiamo Favilli, Pinamonti che forse ha giocato più di tutti, poi Sanabria e Iago Falque che ha pagato qualche scoria della partita precedente. A centrocampo Cassata non era disponibile quindi abbiamo optato per Rovella, ma non possiamo chiedere tutto a lui. La rosa ampia ci ha permesso di lottare per le prossime due partite per conquistare la salvezza".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram