SKRINIAR PARZIALMENTE GRUPPO - Anche oggi la dirigenza era presente al centro sportivo nerazzurro, ma - come ieri - non ci sono stati faccia a faccia con Inzaghi.
La dirigenza dell'Inter, come raccontato ieri in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi, anche oggi è stata presente ad Appiano Gentile. Ma spiegato in anteprima ieri non c'è stato alcun summit tra i vertici nerazzurri e Simone Inzaghi. Certo, a pranzo si sarà inevitabilmente anche parlato di calcio giocato, ma non si può ovviamente parlare di faccia a faccia o di chiarimento tra le due parti. Come già spiegato Oporto è una tappa troppo importante della stagione interista. E tutte le forze devono essere convogliate verso la sfida di martedì contro i lusitani.
All'allenamento di oggi hanno partecipato tutti i calciatori della rosa nerazzurra. Quindi anche Correa e pure Skriniar. Lo slovacco tuttavia ha lavorato solo in parte col gruppo nerazzurro. Ergo, domani, con l'allenamento fissato alle 12.00, si deciderà se sarà abile e arruolabile per la trasferta di Oporto. Ovviamente quest'oggi, come di consueto, i calciatori nerazzurri hanno anche evidenziato insieme ad Inzaghi gli errori commessi a La Spezia. L'obiettivo è gettarsi alle spalle il campionato e fare di tutto per conquistare i quarti di Champions League.