Nedved: "Scelte di Allegri sempre giuste, le richieste di Dybala erano altissime"

11 Maggio 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-nedved-pavel-juventus-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

NEDVED DYBALA - Pavel Nedved, intervistato da Mediaset prima di Juve-Inter, commenta la finale di Coppa Italia e la fine del rapporto lavorativo con Dybala.

Nedved su Juve-Inter

"Formazione più equilibrata? Può darsi, decide sempre il mister quelli che stanno meglio e che possono giocare una finale, che è ovviamente diverso rispetto a una gara di campionato. Le scelte del tecnico sono sempre giuste. La coppa sarebbe la ciliegina sulla torta? Noi abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions League con una certa tranquillità, questo è il secondo traguardo, la finale, e di questo siamo contenti. In futuro vogliamo tornare a vincere e questo è chiaro".

Nedved su Vlahovic

"La verità sta nel mezzo, se ricordate il ragazzo è partito bene, ha segnato molti gol. Non è solo il peso della maglia ma credo che sia naturale stanchezza. Anche a Firenze ha fatto tanti gol, può essere stanchezza fisica ma lui è presente, per come si allena è giusto che sia in campo. Siamo molto contenti di lui".

Nedved su Dybala

nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
LaPresse

"È difficile dire dove precisamente, noi abbiamo valutato il giocatore su tutti gli aspetti, dentro e fuori dal campo, al 100%. Dire dove è difficile, ovviamente le sue richieste erano altissime ed era anche giusto perché è un giocatore forte, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Ma resta un giocatore forte".

Nedved su Chiellini

"È un’icona mondiale, la scelta su cosa fare è sua. Basta che sia felice, merita tutto il bene del mondo, siamo aperti a tutto e lasciamo decidere a lui”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram