Di Lorenzo: "Inter favorita? Sbagliato parlarne, saremo pronti"

21 Gennaio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Giovanni Di Lorenzo accanto al pallone e al trofeo della Supercoppa Italiana: le parole alla vigilia della finale con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER DI LORENZO - Il terzino e capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Di Lorenzo pronto a sfidare l'Inter

"Dobbiamo concentrarci su ciò che accade in campo. Dispiace non avere tanti tifosi qui, ma ci seguiranno. Faremo di tutto per vincere questo trofeo importante per noi, il club e i tifosi. Vincere ci darebbe più entusiasmo per la seconda parte di stagione. La squadra è concentrata. Al di là del modulo, conta l'interpretazione.

Affrontiamo una grande squadra con una coppia d'attacco che sta facendo benissimo. Dovremo essere bravi dietro, ma la fase difensiva riguarda tutta la squadra. Dovremo lavorare bene in fase passiva e poi mettere in campo la qualità non appena recupereremo palla. Loro favoriti? Sbagliato parlare di favoriti. Si affrontano due grandi squadre, si azzerano tutti i valori del campionato. Stanno facendo benissimo, sono in fiducia. Ma ci faremo trovare pronti, daremo il massimo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram