Nainggolan: "All'Inter ero partito male, non sento mio lo scudetto dell'anno scorso"

4 Febbraio 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-nainggolan-radja-calciomercato-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAINGGOLAN INTER INTERVISTA - In un'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Radja Nainggolan è tornato a parlare della sua esperienza all'Inter.

Nainggolan sull'esperienza all'Inter

"Appena arrivato dissi che ero felice ma che era più forte la delusione di essere andato via da Roma. E già non ero partito bene. Dopo il rigore sbagliato con la Lazio in Coppa Italia mi hanno iniziato a fischiare, mi sono venuti dubbi, è crollata la fiducia. Se avessi avuto fiducia avrei potuto fare tranquillamente il mio in quella squadra. Conte è un grandissimo allenatore, ma con lui non ho avuto possibilità. Non abbiamo mai litigato, però: quando mi volevano mandar via, me lo hanno detto. E chi dice le cose in faccia lo apprezzo di più".

Nainggolan sullo scudetto

"Non lo calcolo. Per me vincere uno scudetto conta solo se lo vinci da protagonista".

Gli audio di Natale

"Dicevo che volevo andar via, che volevo tornare perché non mi sentivo a mio agio. L’avevo mandato a un amico, ma sai Roma com’è, no? In un attimo lo avevano tutti. Dovevo saperlo, non sono stato molto intelligente, ma pazienza"

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram