MUTU ORSO PERUZZI - Adrian Mutu, in una diretta Instagram con Sebastian Frey, ha ricordato il suo passato nerazzurro.
Durante una chiacchierata su Instagram con l'ex compagna di squadra Sebastian Frey, Adrian Mutu ha voluto ricordare il suo passato interista, sfornendo anche qualche aneddoto curioso. "Mi diedero l’Alfa Romeo per andare ad allenarmi: in autostrada vedo arrivare Christian Vieri con la Ferrari che mi guarda e inizia a ridere per poi accelerare. Dopo un quarto d’ora arrivai alla Pinetina e volevo parcheggiare accanto a lui, ma mi dissero che il mio posto era qualche fila più indietro, lì solo Ferrari e Lamborghini”.
Mutu, attuale allenatore dell'Under 21 della Romania, ha ovviamente ricordato anche episodi di campo. Come un penalty calciato col cucchiaio: "Durante una delle prime partitelle chiesi a Roberto Baggio di battere un rigore al posto suo e feci lo scavino ad Angelo Peruzzi, ma colpii la traversa. Quando si è rialzato mi sembrava un orso e sono scappato via". Lodi infine per svariati campioni di quel team: "Ammiravo Ronaldo, Baggio, Vieri, Zamorano, Seedorf, Peruzzi, Blanc, che squadra..."
"Lacrime e brividi", "Questa quarantena ha un senso", "Solo qualità": ecco alcuni commenti (a dire il vero di tifosi della Fiorentina) rivolti ai due ex giocatori dell'Inter e della Viola.