MUSAH INTER MONDIALE - Il centrocampista del Valencia, dal ritiro degli USA: "Non vedo l'ora di sfidare l'Inghilterra".
"Il centrocampista del Valencia Yunus Musah, passato in questi giorni agli onori della cronaca per essere finito sul taccuino dell'Inter, non pensa assolutamente ai nerazzurri: "Piuttosto che essere nervoso, sono molto felice di avere questa grande opportunità di giocare in una Coppa del Mondo. Molti grandi giocatori non sono stati in grado di giocarne uno. Sono più felice che nervoso. Non pensavo che sarebbe arrivato così in fretta. Ho solo 19 anni e giocherò una Coppa del Mondo. Ne sono molto entusiasta".
"È chiaro che sarà una partita speciale. Ho giocato per l'Inghilterra nelle categorie giovanili e l'ho sempre fatto con tutto il mio amore e responsabilità. Ho giocato con compagni di squadra che domani saranno rivali. Ma mi sento molto orgoglioso di aver difeso quei colori. Ora difendo quelli degli Stati Uniti e lo farò con lo stesso entusiasmo e professionalità. Chiedo a Dio di aiutarci e che la mia Nazionale vada nel miglior modo possibile".
Pochi giorni fa Giacomo Guidolin, agente del calciatore, si era così espresso ai microfoni di calciomercato.com: "L’interesse dei nerazzurri? Ora non posso confermare o smentire. Il suo attuale club ha rifiutato una proposta da 25 milioni di euro dalla Premier League. Adesso andrà in Qatar, sa che può essere una vetrina importante. Lo seguono tanti grandi club, soprattutto in Serie A. In passato c’è stata la possibilità di tornare in Italia, La Juventus lo voleva, ma non riuscirono a strapparlo all’Arsenal. Gli spagnoli faranno muro in estate e non lo cederanno per meno di 30 o 40 milioni”.