MUDINGAYI INTER MILAN - L'ex centrocampista dell'Inter Gabi Mudingayi, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del derby di Milano contro il Milan.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È una responsabilità grande, in città si respira un'atmosfera unica, è sempre emozionante. Si tratta di una sfida unica. Entrambe hanno giocato bene le partite in cui sono state impegnate. Ora è difficile indicare una delle due squadre, sarà una gara combattuta. Un derby va giocato al massimo prima di una sosta, dopo o nel mezzo di un calendario fitto. Un derby è un derby... Non saprei fare un pronostico.
Thuram e Sommer? Non è mai semplice adattarsi subito, specie quando arrivi dall'estero; parliamo di due calciatori importanti, conoscono l'importanza di trovare il feeling con la squadra. Per fare bene devi riuscirci. Il mercato? Penso che i nerazzurri abbiano fatto un ottimo mercato, in particolare a centrocampo sono riusciti a prendere giocatori importanti, trattenendo i big della passata stagione. Non è da sottovalutare. L'importanza di Lautaro? Inutile dire che conta moltissimo. Quando ci sono momenti di calo o sconforto, un leader come lui porta calma e forza di volontà. È fondamentale".