Moratti: “Inzaghi da confermare. Zhang può andare avanti”

4 Ottobre 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-massimo-moratti-intervista-inter-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER INZAGHI INTERVISTA - All’interno della società e tra i tifosi dell’Inter scorre preoccupazione e tensione dopo i risultati deludenti portati a casa dalla squadra. Questa sera ci sarà un’altra importante e difficile sfida per i nerazzurri che ospiteranno a San Siro il Barcellona, nell’incontro di Champions League. Tra i preoccupati non sembra che si possa contare anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che ha parlato così ai microfoni di Pressing Lunedì. 

Le parole di Moratti in intervista sul percorso di Inzaghi all’Inter 

"Senza dubbio si può parlare di crisi ma bisogna vedere la gravità di questa crisi. In fin dei conti non siamo così lontani dalle altre grandi squadre. Se la squadra si dovesse riprendere poi tornerebbe in fretta nelle posizioni di testa. Al momento io credo che si possa confermare. Siamo ancora all’inizio del campionato, sono state giocate ancora poche partite. Non conosco il clima all’interno della squadra e della società ma immagino ci sia ancora spazio per riuscire a riprendersi".

Moratti sulle voci della cessione dell’Inter da parte di Zhang

"Le voci destabilizzano i giocatori? Un po’ sì, ma non devono rappresentare un alibi. Per quanto riguarda la famiglia Zhang, se hanno l’intenzione di continuare con l’Inter e hanno la possibilità di poterlo fare che continuino tranquillamente".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram