Champions League, Inter - Barcellona: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

4 Ottobre 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-barcellona-probabili-formazioni-dove-vederla-tv
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la pausa per le Nazionali, dopo la Serie A, torna in campo anche la Champions League con la terza e la quarta giornata della fase a gironi. Il 4 ottobre alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi sfida il Barcellona di Xavi. Numerose le assenze da entrambe le parti. 

Inter Barcellona, le probabili formazioni

Entrambe le squadre devono fare i conti con le assenze. Se da una parte, quella nerazzurra, è in dubbio la presenza di Lukaku e certa l'assenza di Brozovic, infortunato, dall'altra Xavi dovrà rinunciare sicuramente a cinque importanti nomi: Koundé, Araujo, Bellerin, Depay e De Jong

La probabile formazione dell'Inter

L’Inter deve dimostrare molto in Champions League, dopo l’ennesima sconfitta in Serie A contro la Roma. Per Inzaghi questa volta non ci sono dubbi sulla scelta del portiere con Onana che prende il posto tra i pali. Restano invece da valutare le condizioni di Lautaro, che dovrebbe comunque riuscire a scendere in campo. 

  • INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. 

Allenatore: Inzaghi

La probabile formazione del Barcellona

Xavi deve fare i conti con un alto numero di assenza, può però contare sull’offensiva esplosiva di Lewandowski che tanto male può fare alla difesa nerazzurra in crisi e sotto osservazione. 

  • BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. 

Allenatore: Xavi 

ARBITRO: Slavko Vincic

Dove vedere Inter Barcellona in TV o in streaming

La sfida tra Inter e Barcellona con fischio d'inizio martedì 4 ottobre alle ore 21 a San Siro è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram