Champions League, Inter - Barcellona: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

4 Ottobre 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-barcellona-probabili-formazioni-dove-vederla-tv
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la pausa per le Nazionali, dopo la Serie A, torna in campo anche la Champions League con la terza e la quarta giornata della fase a gironi. Il 4 ottobre alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi sfida il Barcellona di Xavi. Numerose le assenze da entrambe le parti. 

Inter Barcellona, le probabili formazioni

Entrambe le squadre devono fare i conti con le assenze. Se da una parte, quella nerazzurra, è in dubbio la presenza di Lukaku e certa l'assenza di Brozovic, infortunato, dall'altra Xavi dovrà rinunciare sicuramente a cinque importanti nomi: Koundé, Araujo, Bellerin, Depay e De Jong

La probabile formazione dell'Inter

L’Inter deve dimostrare molto in Champions League, dopo l’ennesima sconfitta in Serie A contro la Roma. Per Inzaghi questa volta non ci sono dubbi sulla scelta del portiere con Onana che prende il posto tra i pali. Restano invece da valutare le condizioni di Lautaro, che dovrebbe comunque riuscire a scendere in campo. 

  • INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. 

Allenatore: Inzaghi

La probabile formazione del Barcellona

Xavi deve fare i conti con un alto numero di assenza, può però contare sull’offensiva esplosiva di Lewandowski che tanto male può fare alla difesa nerazzurra in crisi e sotto osservazione. 

  • BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. 

Allenatore: Xavi 

ARBITRO: Slavko Vincic

Dove vedere Inter Barcellona in TV o in streaming

La sfida tra Inter e Barcellona con fischio d'inizio martedì 4 ottobre alle ore 21 a San Siro è trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.

Viola Meacci

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram