MORATTI INTER INZAGHI INTERVISTA - All’interno della società e tra i tifosi dell’Inter scorre preoccupazione e tensione dopo i risultati deludenti portati a casa dalla squadra. Questa sera ci sarà un’altra importante e difficile sfida per i nerazzurri che ospiteranno a San Siro il Barcellona, nell’incontro di Champions League. Tra i preoccupati non sembra che si possa contare anche l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, che ha parlato così ai microfoni di Pressing Lunedì.
"Senza dubbio si può parlare di crisi ma bisogna vedere la gravità di questa crisi. In fin dei conti non siamo così lontani dalle altre grandi squadre. Se la squadra si dovesse riprendere poi tornerebbe in fretta nelle posizioni di testa. Al momento io credo che si possa confermare. Siamo ancora all’inizio del campionato, sono state giocate ancora poche partite. Non conosco il clima all’interno della squadra e della società ma immagino ci sia ancora spazio per riuscire a riprendersi".
"Le voci destabilizzano i giocatori? Un po’ sì, ma non devono rappresentare un alibi. Per quanto riguarda la famiglia Zhang, se hanno l’intenzione di continuare con l’Inter e hanno la possibilità di poterlo fare che continuino tranquillamente".